PSZ  
  Home   Vai con la musica!   Sentieri sonori   Ritmo!   Materiali   Verifiche    Nuovo Pozzoli   Musica!   Supersonico   Nuovo Festival   Leggi e circolari   Ed. Musicale   Scriveteci!   Chi siamo   Privacy e cookies   Informazioni   Login 
  > Home > Materiali > L'esame di musica > Visualizza paginaUtenti: 20  07/12/2024, 08:48  
   
Cerca nel sito





Libri di testo

Vai con la musica! Vai con la musica!
Sentieri sonori Sentieri sonori
Ritmo! Ritmo!
Materiali Materiali
Verifiche Verifiche
Nuovo Pozzoli Nuovo Pozzoli
Musica! Musica!
Supersonico Supersonico
Lezioni Musica Lezioni Musica
Nuovo Festival Nuovo Festival
Leggi e circolari Leggi e circolari
Ed. Musicale Ed. Musicale
Altre pubblicazioni Altre pubblicazioni
Scriveteci! Scriveteci!
Chi siamo Chi siamo
Privacy e cookies Privacy e cookies

Servizi

Ricerca Ricerca

Informazioni

Link Link
Contattaci Contattaci







 
  CATEGORIA Materiali  -  SOTTOCATEGORIA L'esame di musica
Giudizio di ammissione all'esame

 

GIUDIZIO DI AMMISSIONE DELL’ALUNNO ALL’ESAME

 

 

Rispetto ai livelli di partenza l’alunno ha conseguito gli obiettivi che il Consiglio di Classe si era proposto, in modo ____________________ (completo, ottimo, accettabile, discreto, sufficiente, non sufficiente, superficiale, ecc.)

Complessivamente ha raggiunto nelle discipline (indicare quali, oppure “tutte”) un livello di conoscenze e competenze ____________________ (buono, molto buono, ottimo, soddisfacente, ecc.) mentre nelle discipline (indicare quali) ____________________________________ presenta ancora qualche (molte/diverse) incertezze, pur avendo migliorato rispetto alla situazione di partenza.

Nel corso dell’anno il suo impegno è stato ____________________ (sufficiente, adeguato, buono, molto buono, costante, approfondito, continuo, molto diligente, saltuario, discontinuo, costante solo in alcune discipline, ecc.)

Ha dimostrato nell’organizzazione del lavoro ____________________ (maggior sicurezza, più ordine, precisione, puntualità, un metodo preciso e ordinato, un metodo accurato, la capacità di trovare strategie personali, completa autonomia, la capacità di approfondire, di non essere ancora completamente autonomo, ecc.)

Di avere bisogno di indicazione e di conferma dall’adulto di essere: ____________________ (affrettato o superficiale, dispersivo, non sempre ordinato, ecc.)

Ha rivelato interesse soprattutto per attività ___________________ (tecniche, artistiche, letterarie, matematiche, musicali, ecc.)

Ha rivelato attitudini per ____________________ (attività sportive, scientifiche, speculative, artistico – musicali, ecc.)

Il  livello di maturazione raggiunto in relazione all’età è ____________________ (sufficiente, buono, molto buono, ottimo, accettabile, non ancora adeguato ma in via di sviluppo, ecc.)

 

 

 

GIUDIZIO ORIENTATIVO NON VINCOLANTE

 

Interessi dimostrati: ___________________________________________________________

 

Attitudini dimostrate: __________________________________________________________

 

Impegno: _____________________________________________________________________

 

Può frequentare le seguenti scuole: _______________________________________________

______________________________________________________________________________

 

 

 

 


Categoria: Materiali
Sottocategoria: L'esame di musica
Scritto da: Pezzi Soglia Zauli
Inserito il: 14/05/2006
Stampa ... Versione per la stampa


 
 
 www.psz.itinfo@psz.itTorna indietro ...   Inizio pagina ...  
www.psz.it © 2005 by PSZ - Created by M.L.
Visitatori: 929617